Colors.

11.9.12


My love for brown-beige-neutrals colors in makeup it's not a mystery, I know.
What you don't know is that my love for those shades it's not confined in my cosmetic world but it's a passion that lives with me in every aspect of my life.
I (almost) always choose neutral shades for my clothes and my room it's made of beiges.
I know it may sound boring but what can I do, I actually like these colors!
Do you use your makeup shades for your clothing?

Il mio amore per i marroni-beige-neutri-spenti-noiosi nel trucco non è più un segreto, lo so.
La cosa che non sapete è che il mio amore per questi colori non è confinato nel mondo cosmetico  ma è una *passione* che è un po' in tutta la mia vita.
Scelgo -quasi- sempre i colori neutri anche per l'abbigliamento e anche la mia camera è un trionfo di beige. Però ho dei cuscini rossi, quanto sono audace.
So che suona abbastanza noioso ma che ci posso fare, a me questi colori piacciono proprio!
A molte di voi piacciono i colori accesi, usate gli stessi colori anche per vestirvi? 

Vedo molte ragazze che prediligono trucchi molto colorati ma poi si vestono in modo molto simile a me, sono proprio curiosa di sapere cosa fate voi.

As you may know, an Anonymous user decided to attack GoDaddy hosted sites and we were offline for several hours. I really hope this won't happen anymore!

Come forse sapete un componente di Anonymous ieri ha deciso di attaccare GoDaddy -e con esso tutti i siti ad esso collegati- non so bene per quale motivo. Ho letto diverse teorie ma mi sembra tutto ancora molto confuso. Spero che non succeda più, sono state delle ore davvero brutte!

With love,
S.

45 comments

  1. Anche io adoro questi colori, ma proprio tanto. guardo sempre le maglie di questi colori...solo che io sono chiarissima e quelli chiari e sul beige non mi stanno bene, sembra che stia cercando il colore della mia pelle in una maglia! ho degli ombretti colorati, ma a parte usarli per fare la riga non risco proprio a vedermi. i colori accesi li uso solo per lo smalto.
    Buon Martedì!
    =*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco, con gli smalti oso un po' di più anche io :)
      Buon martedi :*

      Delete
  2. Per me i colori neutri sono in assoluto i migliori: si possono creare abbinamenti splendidi, eleganti e aggiungendo poi quel tocco in più con accessori sgargianti o metallizzati!
    W i nude colors!!!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. A volte anche io *oso* con gli accessori :) Per l'università uso una Cambridge Satchel verde fluo :P

      Delete
  3. Anche io amo i colori neutri, ma solo per il trucco. Camera mia invece essendo in mansarda ha lo stile classico con colori caldi, quindi pesca, rosso, giallo... per quanto riguarda gli abiti ammetto di avere un eccesso di maglie blu, ma per il resto ho qualcosina colorata. Banditi invece i beige che starebbero malissimo vista la mia pelle diafana. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ho la camera in mansarda e ora voglio assolutamente qualcosa color pesca :) un bacio

      Delete
  4. Sometimes I do! But I'd rather use my clothes colours in my makeup haha. Especially with blue :)
    A little blue accent is nice. Also with neutral colours btw!

    X

    ReplyDelete
  5. Io amo i colori accesi anche nell'abbigliamento, pensa che mi sono costretta a comprare ultimamente maglie e maglioncini neri e beige perché proprio mi mancavano (eppure sì, servono) XD Ovviamente la mia camera e i miei cuscini sono un tripudio di colori diversi :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHAHAHAHAHAHAHAHA sei il mio opposto! Mia mamma quando mi vede tornare a casa con l'ennesima maglia beigetortoragrigio ormai urla!

      Delete
  6. io sono un tipo colorato in generale, un po' su tutto... cmq la stanza beige con qualche dettaglio rosso che spicca credo sia una figata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me piace un sacco :D Ho cuscini e tende rossi :)

      Delete
  7. Io mi definisco la noia in persona per quanto riguarda l'abbigliamento! Prediligo colori scuri (e anche neutri però sempre rimanendo sui toni scuri) non perchè i colori accesi non mi piacciano ma perchè non riesco proprio a vedermeli addosso. Per il trucco siamo lì, non ne ho nemmeno colori sgargianti sempre per il fatto che non mi ci vedo XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Valentina anche io hahahahahaha!
      Anche a me capita -raramente- di guardare qualche abito colorato ma poi non mi ci vedo mai bene.

      Delete
  8. I like that set of colors you put together! I don't think I use makeup shades for colors, but I do like neutral colors. I think I wear mostly grey, black, red, burgundy, and shades of teal-blue. My makeup tends to run more towards purple, brown, and gold, though I do like dark grey, burgundy, and teal-blue pops of color sometimes, so maybe there's more of a correlation than I think!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's an interesting subject right Sarah?

      Delete
  9. Non sono colori spenti e noiosi... io preferisco chiamarli "delicati"! (sarà perchè li amo anche io!) :D E li prediligo anche nell'abbigliamento, forse perchè così non devo "scervellarmi" con gli abbinamenti! Giusto quest'estate ho comprato un paio di shorts giallo fluo e li ho usati, per l'esattezza, due volte! A vederli, mi avevano colpito molto... Poi, una volta indossati, su di me mi parevano eccessivi :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Delicati è il termine perfetto! Esatto, gli abbinamenti sono decisamente più facili.
      Anche io ho acquistato qualche pezzo dai colori sgargianti per poi non metterli mai!

      Delete
  10. Per truccarmi anch'io ho una distesa sterminata di marroni, raramente azzardo qualcosa di più colorato (quando succede, poi va a finire con cose strane XD)! Come vestiti invece non ho problemi a indossare colori sparaflescianti :D

    ReplyDelete
  11. Che te lo dico a fare, anche io sono una fan dei neutri sul viso, ma a volte oso colori strong, mentre sulle unghie sarei capace di mettere qualsiasi colore!Nell'abbigliamento invece vado a periodi e a seconda dell'umore!

    ReplyDelete
  12. Ti dirò, anch'io sugli occhi tendo a stare abbastanza naturale, di solito quando utilizzo un colore più acceso lo mixo comunque con un marrone o un beige. Sulle labbra invece tendo ad osare di più :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A volte oso anche io sulle labbra, sicuramente più che sugli occhi :)

      Delete
  13. adoro questi colori, li uso spesso per fare dei trucchi semplici ma comunque carini e delicati :)

    ReplyDelete
  14. In realtà compro abiti di qualsiasi colore, però se sono viola mi piacciono di più, quindi il mio amore per il viola si estende fino all'abbigliamento accessori e co. Oggetti per la casa no, anche perché sono l'unica donna tra tre uomini, e imporre il viola ai maschietti mi pare troppo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho un cappotto viola scuro che amo! HAHAHAHAHAHAHA no non puoi imporglielo :P

      Delete
  15. Io non amo i colori sgargianti, diciamo che i miei gusti sono in tono con i pantoni che hai pubblicato!

    ReplyDelete
  16. Eh tesoro casa mia è un tripudio di colori: la cucina è viola, sì proprio il mobile è laccato di viola con le pareti verde mela, la camera da letto è lilla, con pareti lilla e tende viola, lo studio è arancio, il salone color cioccolato e verde mela.. sul make up adoro i colori accesi e per le labbra vado molto sui nude, mentre per l'abbigliamento in inverno sono monotona: grigio, nero, marrone... in estate invece largo al colore! Fortuna che mio marito è d'accordo ai colori lo faccio vivere dentro una tavolozza praticamente! Un bacio tesoro! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Casa mia è molto colorata Simo, solo camera mia è così neutra :P un bacione e buona serata

      Delete
  17. Ciao cara
    io e il colore andiamo a braccetto sono come Simo. Ho la casa colorata lilla la sala, giallo la camera da letto, verde la cameretta e giallo e azzurro i bagni, e azzurro puffo il corridio. Nel mio armadio il marrone non è proprio gradito sia nel vestiario sia nel make up, colore sempre ed ovunque del resto lo ama anche mio marito il colore. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bella la camera gialla Alex! un bacione e buona serata

      Delete
  18. amo i colori forti,ma spesso nell'abbigliamento sono piuttosto noiosa,soprattutto d'inverno :P con smalti e trucco mi sbizzarrisco molto di più :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io mi sbizzarrisco principalmente con gli smalti :)

      Delete
  19. Oddio sai che non ci avevo mai pensato? Direi che mi trucco prevalentemente di marrone (EBBENE SI!) perché è il colore con cui mi sento più a mio agio! La mia camera invece è COMPLETAMENTE blu. Tutta, dai mobili, alle pareti, alle lenzuola e persino i cuscini, è un colore che mi aiuta a rilassarmi! Fidati, è perfetto per la nanna :P mentre nell'abbigliamento ora che ci penso prediligo i colori, ma abbinati sobriamente (mi auguro!). Ho sempre un capo di abbigliamento nero/marrone/bianco/beige ma li accosto a colori accesi, soprattutto il rosso! (ho ben due paia di scarpe rosse. e una miriade di maglioni rossi. e maglie. persino un pantalone rosso scuro. come cavolo sono noiosa?) Però gli smalti sparaflashanti non me li toglie nessuno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bella la camera tutta blu! Sai che io non penso di avere nulla di rosso?! Devo rimediare.

      Delete
  20. Cos'è GoDaddy??
    Comunque io per le maglie spazio, ma pantaloni e scarpe li ho tutti di colori sobri perchè almeno posso abbinarli con diverse cose:) E in generale no, non sono una persona particolarmente colorata! Il nero poi è così elegante *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. GoDaddy è un sito di hosting!
      Anche io ho una grande passione per il nero :)

      Delete
  21. Mi piacciono i colori neutri soltanto quando devo fare qualche trucco soft per un esame o un incontro con un docente. Negli altri casi, preferisco vivere nel mio mondo colorato..Sarà che a volte sono grigia io interiormente, ho bisogno di un po' di colore per ravvivarmi...=)
    In compenso, giusto per contraddirmi, adesso indosso uno smalto grigio-beige-rosa che non so come definire, ma me gusta!

    PS: era per questo motivo che non vedevo il blog?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, i colori in effetti mettono allegria quando siamo un po' giù :)
      Sii era per quello! Tra l'altro io non posso lamentarmi troppo, c'è gente che usa GoDaddy per lavoro, un gran casino...

      Delete
  22. Tra questi trovo bello il 202 perché ha un'elevata componente di rosso. Gli altri in passato li ho portati specialmente nell'abbigliamento perché "andavano di moda" secondo la cugina modaiola e quindi mi lascia convincere a portarli fino a sembrare una cinquantenne, tra l'altro in quel periodo non mi truccavo quindi puoi immaginare come potevo sembrare, adesso mi rifiuto categoricamente di portarli, perché da quando ho fatto tornare il colore nell'abbigliamento e poi nel trucco, mi sento più viva.
    Tutto ciò logicamente è un'esperienza personale e rimango dell'idea che ognuno è libero di usare i colori con cui si sente più a proprio agio, al di là se vanno di moda o no.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho avuto l'esperienza *contraria*, mi sentivo sempre dire di vestirmi con colori accesi con cui non mi sentivo a mio agio.
      Hai ragione Patri, la cosa più importante è usare i colori con cui ci sentiamo a nostro agio.

      Delete

Thanks for commenting <3